Il primo consulto è sempre gratuito

Recensioni

Tutto perfetto, professionista serio e scrupoloso nei dettagli. Consultato già tre volte e sempre riscontrato la verità. Consigliabile assolutamente

Melita da Viterbo

Mi sono rivolta a lui per un caso DISPERATO. Il mio uomo mi aveva lasciata per un’altra dopo 4 anni di relazione. L’ho consultato dietro consiglio di un’amica. Mi ha proposto un percorso dettagliato da seguire… Risultato: Dopo 24 giorni è tornato innamorato più di prima. GRAZIE LELLO PER SEMPRE.

Rosa da Lugano (Svizzera)

Non avrei mai creduto che sarebbe potuto ritornare da me…ero troppo sfiduciata di falsi cartomanti e centri fatti di dipendenti centralinisti che si spacciano per cartomanti. Sono capitata per caso su questo sito, l’ho conosciuto di persona sono andata fino a Caserta, posso solo dire GRAZIE MI HAI RIDATO L’AMORE che pensavo fosse perso per sempre. Grazie MAESTRO.

Teresa da Bolzano

Mi sento di lasciare questa recensione, perché è il minimo che io possa fare per ringraziare il Maestro Spirituale Lello. Premesso che sono un Dott. Specializzato in Odontoiatria, mi sono rivolto a lui in un momento di sconforto totale della mia vita, pensavo solo al suicidio, Il Maestro mi ha riportato alla vita, ora sono un uomo felice, realizzato e non mi manca nulla. GRAZIE Maestro Lello.

Paolo da Belluno

Ne avevo consultati a decine…tutte fandonie mi avevano raccontato facendomi spendere centinaia e centinaia di euro…con Lello ho fatto un consulto di 20 euro e mi ha detto per filo e per segno la verità…Troppo bravo. State attenti a chi chiamate.

Olga da Cassino

Posso confermare che è un professionista serio, minuzioso nei dettagli che ti da sicurezza e conforto mentre ti spiega le cose. La sua Bravura maggiore?? Indovina veramente. Mi ha predetto una cosa circa 9 mesi dicendomi che si Verificava a Marzo di quest’anno…e così è stato. BRAVO.

Giorgio da Pieve di Cento

Ragazze poso dire solo una cosa: E’ STRAORDINARIAMENTE VERO! Non posso specificare pubblicamente tutto, perché la mia è una storia extra, però posso dirvi che è INFALLIBILE. La moglie me lo aveva portato via, non lo vedevo da 8 mesi, ho chiamato Lello e….TUTTO RISOLTO. Grazie Lello.

Rita da Falconara Marittima

All’inizio ero un po’ titubante per quello che mi aveva detto….poi i fatti gli hanno dato ragione. Posso solo dire che mi ha dato i risultati dimostrandomi che ci prende in pieno.

Giuseppe da Gergei

Care amiche, io dopo anni fregature, ho trovato in quest’uomo la risoluzione di un problema che nessuno aveva saputo darmi. Pensate l’ho chiamato, è venuto fino a casa mia, mi ha spiegato il da farsi per filo e per segno, e non mi sembra ancora vero..ora convivo con l’uomo con cui avevo una relazione extra da 14 anni. Ha lasciato la moglie e sta con me. GRAZIE MAESTRO

Elena da Borgosatollo

Non trovo nemmeno le parole per poter esprimere ciò che sento. Lui è una persona fuori dal normale. Ero disperata, l’uomo della mia vita sparito. L’ho chiamato, mi ha aiutata, è venuto da Caserta fino a Monza, in modo educato e professionale mi ha fatto ritornare insieme a lui…spiegarlo è impossibile. Ora dico che esiste veramente qualcosa dall’altra parte. Grazie Lello.

Beatrice da Burago di Molgora

QUESTO INDOVINA DAVVERO….io sono rimasta scioccata…prima volta che lo chiamo e mi racconta la mia vita per filo e per segno…ed in più indovina una cosa dicendomi che si verifica in 8 giorni e così è stato. SUPER.

Sonia da Mulazzo

Io avrò vissuto sulla luna x 50 anni, perché mi avevano detto che queste cose erano solo fesserie. Io posso solo testimoniare che quest’uomo è un grande, è qualcosa fuori dal normale. Mi ha dimostrato le sue doti di Esoterista facendomi ottenere quello che volevo: La mia felicità in amore. A me questo basta per affermare che il MAESTRO RISOLVE SUL SERIO ANCHE I CASI DISPERATI COL MIO.

Barbara da Anguillara Veneta

Ciao a tutti lascio la mia recensione sperando di aiutare qualcuno. Mio marito mi aveva abbandonata per una Stronza interessata solo ai suoi soldi (mio marito ha 59 anni e lei 22). Erano andati a convivere addirittura. Avevo consultato uno che si spacciava per Santone mi aveva fregato una barca di soldi. Poi navigando in internet ho scoperto il Maestro, e mi sono ricordata di averlo visto in TV a Rai Uno in un programma di Cucuzza un po’ di anni fa. L’ho chiamato, con garbo e professionalità mi ha rassicurata. E’ venuto da Caserta fino a casa mia. E’ stato qui 3 giorni di fila, abbandonando il suo studio per me. Per non farla lunga in meno di un mese mi ha riportato mio marito a casa, cambiato, modificato nuovamente innamorato, e della stronza nessuna notizia più se ne è andata all’estero. Benedico i soldi che ho speso per il Maestro, ma benedico la Mamma che ha partorito quest’uomo.

Simona da Fiorenzuola D'Arda

La professionalità distingue il Sig. Lello..i risultati ottenuti mi portano a dire che continuerò solo a fidarmi lui.

Giovanna da Aquilonia

Grande cordialità e senso della comprensione. La segretaria Tatiana gentilissima, ma i risultati che il Maestro mi ha dato sono veramente eccezionali. Ero disperata…mi ha ridato il sorriso riportando a me la persona amata.

Pamela da Arzago D'Adda

Sensitivo serio e professionale, molto riservato e competente. Mi ha dimostrato più volte di centrare le previsioni sia in campo sentimentale che professionale. In un mondo di ciarlatani esiste l’eccezione che conferma la regola: Il Sensitivo Lello. ECCEZIONALE!

Calogera da Monterosso Almo

Buongiorno a tutte, sono Elvira, donna e mamma di quattro gioielli. Una extracomunitaria aveva stravolto e rovinata la mia splendida famiglia. Mi ero rivolta ad altri personaggi infidi e attaccati al denaro senza alcun risultato. Il Maestro Lello senza batter ciglio mi ha buttato in faccia tutta la verità del perché era successo questo, facendomi ragionare anche sulle mie colpe. Mi ha consigliata, seguita passo passo, anche di notte l’ho chiamato ed è sempre stato disponibile e cortese. Morale della favola dopo tre anni e mezzo che mi aveva lasciata, in 2 mesi l’ho ha riportato a me. Non finirò mai di ringraziarlo per tutto il resto della mia vita.

Elisabetta da Mariano del Friuli

Lo avevo visto in TV sembrava un tipo arrogante, ma dopo che l’ho consultato e mi ha dimostrato le sue capacità, devo pubblicamente chiedergli scusa per averlo mal considerato. Non uno dei tanti che si proclamano professionisti, ma IL PROFESSIONISTA.

Teresa da Monte San Biagio

Care amiche, anche io devo lasciare una mia recensione. Mi presento so Anna ,insegnante di Lettere e Latino, con una storia incredibile ma vera perché vissuta sulla mia pelle. Avevo uno storia da 6 anni con il mio uomo bellissima, e una mia collega me lo aveva portato via con espedienti poco puliti. Io non credevo a queste cose, ma oggi sono pronta a giurare che esistono. Ho chiamato Lello e nel primo consulto ha saputo subito indovinare ciò che era successo in modo talmente minuzioso e dettagliato che sembrava essere lui me. Avevo bisogno del suo intervento. Io non potendomi muovere per lavoro, lui mi ha raggiunta, mi sono affidata totalmente a lui e Giampi, il mio amore, ora è di nuovo con me.

Anna da Castiglione Chiavarese

Serio, affidabile, preciso ed esauriente nelle risposte. Altamente consigliabile e per nulla attaccato al denaro.

Rosa da Margherita di Savoia

La cosa bella è che non si chiama a caso, bisogna fissare l’appuntamento, e nel momento in cui parli con lui si mette solo a tua completa disposizione e non sta lì a guardare il minuto che passa, perché tutte le volte che ho chiamato sono sempre stata al telefono più del dovuto e non mi ha mai chiesto soldi in più. Per non parlare delle dimostrazioni delle sue capacità di Veggenza, valgono molto di più di ciò che chiede come compenso.

Milena da Poggio a Caiano

Buongiorno, non sono brava a scrivere ma è giusto lasciare la recensione per una persona come lui che si prodiga anima e corpo ad aiutare tutti, così come ha aiutata me. Un matrimonio finito, credetemi, per colpa mia che avevo preso una sbandata per una donna e mio marito non ne voleva più sapere di me, tanto è vero che eravamo giunti alle separazione consensuale. Ma io ero caduta in depressione lo volevo ancora perché lo amavo e lo amo ancora. Una maga del nord molto conosciuta mi aveva soffiato diverse decine di migliaia di euro. Ero disperata. Poi ho visto lui in TV, l’ho chiamato e dalle cose che mi ha detto mi ha scioccata. Avevo indovinato subito che la causa era stata la mia sbandata con una donna. L’ho fatto venire a casa mia, che splendida persona, non mi ha mai giudicata un solo istante, mi ha detto ciò che dovevo fare per riconquistare mio marito, ed ora siamo nuovamente insieme felici ed innamorati più di prima. Grazie Maestro Lello.

Carla da Berbenno di Valtellina

Buongiorno sono un ristoratore italiano che vivo in Germania da oltre 40 anni. Il mio locale aveva sempre garantito una ottima vita economica a me e ala mia famiglia. Poi due anni fa non si è capito più niente. Un disastro. Un amico mi diceva chiama Lello e fatti aiutare ma io non ci credevo a queste cose. Sono stato sempre un religioso credente e praticante e pensavo mi bastasse per non credere alla magia. Ma la mia famiglia veniva prima di tutto. L’ho chiamato, lui mi ha spiegato tutto ciò che era successo e mi disse al telefono che avevano nascosto una cosa nel mio locale che era la causa di tutto. Lello è venuto qui, ha scoperto questa cosa e lo stesso giorno il mio locale si è riempito di nuovo ed è così già da diversi mesi. Signori miei ho capito che la magia esiste e devo dire grazie a Lello che ha salvato la mia famiglia da un fallimento.

Renato da Monaco di Baviera (Germania)

Nel giorno dell’Immacolata voglio dire che quest’uomo ha dei poteri veramente straordinari. Non avrei mai creduto che potesse risolvermi il mio problema familiare. Lui ci è riuscito precisando data, luogo e motivo della risoluzione. INCREDIBILE MA VERO!

Imma da Feroleto Antico

terza volta in due anni che lo consulto e terza volta che ha indovinato tutto. Chiamate sintetiche, precise e non ti tiene in linea a perdere tempo. In tre anni, con tre consulti ho speso sempre meno di 20 euro a chiamata, e li valgono tutti.

Bruno da Challand-Saint-Victor (Aosta)

non credevo a queste cose perché mi avevano imbrogliato già due volte. Ma mia sorella mi ha convinto a chiamarlo e devo dire che non solo indovina, ma mi ha anche risolto un problema che mi tiravo dietro da diversi anni con un mio vicino di casa. Lo consiglio a tutti.

Cinzia da Borghetto di Borbera (Alessandria)

Professionista dalle provate capacità esemplificative e culturali. L’ho consultato per un problema che pensavo non potesse risolvere nemmeno un Santo. Non voglio dilungarmi ma dico grazie al Maestro Spirituale Lello, per avermi donato la felicità amorosa con Daniela la mia attuale sposa.

Fausto da Casteldidone (Cremona)

Ragazze vi dico solo che è VERAMENTE BRAVOOOOOOO…Grazie Lello!

Enza da Belpasso (CT)

Il mio sogno d’amore è diventato realtà! Per me possono dire quello che vogliono, altrochè se esiste la magia. A me interessa che Lello abbia realizzato il mio sogno, sì perché lui è stato a farmi avere in così breve tempo il mio uomo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ME.

Serena da Celenza sul Trigno (CH)

Care amiche, quest’uomo è eccezionale. Non ci sono parole per descrivere la sua bravura e capacità. Io dico solo che avevo girato tanti ma tanti centri con operatrici. Ma qui siamo al TOP e sapete perché?? Perché mi ha dato risultati precisi pagando quattro spiccioli!

Maria da Castellino del Biferno (CB)

Aprite bene gli occhi, Lello è uno che vi dice le cose in faccia, proprio come ha fatto con me. Io dai miei errori, che solo lui mi ha fatto capire, ho risolto i problemi della mia vita. Ora sono una persona nuova ed una Donna Felice.

Enza da Belvedere di Spinello (Crotone)

La mia esperienza con LUI?? MI HA CAMBIATA LA VITA IN MEGLIO. Ero una donna delusa, abbandonata a me stessa e senza nessun obiettivo. Oggi?? Non ci crederete, ma sono una realizzata commerciante con un negozio di pronto moda che va a gonfie vele e soprattutto ho il MIO UOMO che mi aveva mollata per una più giovane di me. Grazie Lello.

Teresa da Montefiore Conca (Rimini)

Sono una mamma che devo dire grazie solo al Signor Lello per avermi risolto il problema di mio figlio che si era perso in brutto giro di amicizie. Mi sono rivolta a lui perché mia nonna era cliente di sua nonna Rosa (potentissima maga degli anni 30), e posso dire solo una cosa. Oggi mio figlio è militare in Carriera. Siano Benedette le sue mani Signor Lello e che Dio la Benedica.

Nunziatina da Campofelice di Roccella (PA)

Professionista serio, affidabile e non perde tempo per tenerti al telefono come fanno gli altri per far spendere solo soldi in telefonate. Ho riscontrato sempre ottimi risultati dalle sue consulenze. Lo consiglio fortemente.

Mario da Castiglion Fiorentino (Arezzo)

Confermo che quello che dice corrisponde a verità. Avevo un problema in amore che altri non avevano saputo risolvere. Mi sono affidata a lui dietro consiglio di un amica e devo dire che in un mese e mezzo ho ritrovato la felicità in amore. Grazie Sensitivo Lello.

Giovanna da Borghetto Lodigiano (Lodi)

La cosa bella è che non ci sono collaboratori o collaboratrici, è lui in prima persona a fare i consulti, ed i consulti che ho avuto con lui fino ad oggi si sono sempre verificati.

Lina da Capua (CE)

Consiglio il Sig. Lello a tutte quelle persone che hanno problemi in amore come li avevo io. Ero una donna disperata poiché il mio compagno non riusciva più ad avere rapporti con me e nonostante avessi girato specialisti vari nessuno ci sapeva spiegare come mai non avesse più erezioni. Il problema stava in quello che la ex moglie gli aveva combinato, e Lello ha saputo risolvere il problema in pochissime settimane.

Rita da Monterosso al Mare (La Spezia)

Molto bella la promozione che ogni 10 minuti di consulto ne ricevi altri 10 in omaggio, praticamente il consulto costa 50 centesimi al minuto e parli con uno (almeno con me) che ti dimostra di meritarseli tutti per i risultati che da.

Wanda da Lecco

Dovessi raccontare la mia storia non basterebbe un libro. In sintesi dico grazie a quest’uomo dai poteri sovrannaturali (e me ne frego di chi non ci crede) perché solo grazie a lui io oggi sono di nuovo felice con mio marito.

Tiziana da Perdaxius (Carbonia-Iglesias)

Ho passato due Natali da inferno per colpa di una strega che si era preso il mio uomo. Invece questo Natale lo festeggerò alla grande perché grazie a Lello il mio amore è tornato da me più innamorato di prima.

Ada da Brezzo di Bedero (Varese)

Io non lo so se esiste Dio o qualche altro Dio e non mi interessa più di saperlo. Ho 61 anni e per due volte ho avuto seri problemi e per due volte il Maestro Lello me li ha risolti. Non ho bisogno di chi mi risolve i problemi in un’altra vita. Io voglio fidarmi di lui che me li risolve in questa vita. Tanto mi basta e mi avanza. Grazie Maestro.

Lucia da Cavarzere (Venezia)

Sono d’accordo con la Signora Lucia di Venezia…a che serve aspettare la vita dopo la morte?? Io quando ho avuto problemi con mio marito mi sono rivolto come lei al Maestro Lello che in poco più di un mese mi ha risolto il dramma della mia famiglia. Ora, insieme ai nostri figli, siamo una FAMIGLIA FELICE. GRAZIE LELLO!

Elisabetta da Curon Venosta (BZ)

Condivido il pensiero di Lucia ed Elisabetta perché anche io ho avuto modo di soffrire e versare tante lacrime per tanti anni su questo pianeta. Oggi se sono una donna felice lo devo solo al Sig. Lello che ha riportato la luce nella mia vita e nella mia famiglia.

Tina da Bassano del Grappa (Vicenza)

Mille volte GRAZIE!!! Persona unica nel suo settore per capacità dimostrata risolvendo un mio problema sentimentale che mi torturava da quasi un anno.

Anna da Castelpoto (BN)

Ero una persona DISTRUTTA. ORA SONO FELICE. Mi chiamo Rosaria ed avevo una storia extra con la moglie del mio capo. Dopo cinque anni lei non voleva saperne di lasciare il marito e di uscire allo scoperto. Soffrivo tanto al pensiero che lei ogni sera stava nel letto col marito. Mi sono rivolta a Lello a Novembre scorso. Lui è venuto da me una notte che stavo in crisi, volevo farla finita. Meno di 2 ore e lui viene a casa mia. Mi consulta, mi conforta e mi indica la soluzione del problema. L’ho seguito e oggi siamo una coppia felice alla luce del sole. Solo Grazie al Maestro!

Rosaria da Cerreto Laziale (Roma)

Ho consultato Lello quattro volte in due anni e posso affermare con grande cognizione di causa che ha centrato tutte le volte le predizioni. Complimenti.

Pino da Licenza (Roma)

Avevo dei problemi legati al fatto che non mi accettavo esteticamente e questo mi ha bloccato la vita per lunghissimi anni. Sono stata in psicoterapia con vari professionisti e nulla nessuno riusciva ad aiutarmi. Il mio problema, legato ad una parte di me che mi impediva di essere quella che sono oggi, è stato risolto telefonicamente dal Sensitivo Lello che in poche settimane ha reso me la donna più felice di questo mondo.

Giovanna da Cassano delle Murge (BA)

Professionista dalle capacità eccezionali. Non credevo che un esoterista potesse riportare la felicità nella mia vita dopo che una stronza si era portata via il mio uomo (per di più credetemi un cesso di donna). Grazie a lui sono tornata a sentirmi amata dal mio uomo che non solo è ritornato ma mi sta dando tanto di quell’amore che sembra di vivere in una favola.

Giusy da Bulgarograsso (Como)

Io ho conosciuto il Maestro nel 1999 quando trasmetteva su una rete locale delle mie parti. Già all’epoca mi fece un consulto in TV centrando fatti che poi si sono rivelati veritieri. Tre mesi fa mi sono ritrovata a piangere e ad ubriacarmi perché mi avevano portata via il marito. Una sera navigando in internet ho visto il suo sito e mi è venuta subito l’idea di chiamarlo. Nonostante la tarda ora lui si è reso subito disponibile ad aiutarmi. Che ci crediate o no mio marito è tornato da me dopo 3 settimane chiedendomi scusa ed ora siamo di nuovo felici insieme.

Sara da Jolanda di Savoia (Ferrara)

Finalmente un professionista che risponde in prima persona e non un centro dove rispondono ragazzine impreparate. L’Ho consultato in settimana e mi ha strabiliato con un responso che si è verificato in pochissimi giorni. Ben spesi i 20 euro del consulto.

Paola da Bagnaria Arsa (Udine)

Dire Grazie è pochissimo. Quest’uomo ha saputo cancellare le sofferenze atroci che in 6 mesi ho dovuto subire, dato che un’altra donna si era presa con l’inganno più malvagio il mio fidanzato. Non credevo potesse esistere tanta malvagità. Sono grata infinitamente e per tutta la vita a Lello, lui è ritornato da me insieme ai suoi genitori chiedendomi di sposarlo. Lo faremo a Settembre.

Paola da Boschi Sant’Anna (Verona)

Super esperto, grande capacità sensoriale e di ascoltare le problematiche altrui. Un professionista come pochi. Scoperto per caso ma non lo lascio più.

Roberta da Teano (CE)

Scrivo la mia esperienza nella speranza che possa aiutare quelle donne come me che sono state tradite dai propri compagni. Mio marito mi ha sempre tradita, con tante donne. Io l’ho sempre amato e sempre perdonato. Ma lui imperterrito continuava. L’ultima con una inquilina del nostro stesso palazzo. Non ne potevo più volevo morire. Mia mamma mi ha consigliato Lello. Posso solo dire che ho la certezza matematica e dimostrata che mio marito non va più a letto con le altre. Grazie, Grazie ed ancora Grazie al Sensitivo Lello.

Carlotta da Pisa

Ho sempre creduto che la magia non esistesse…mi sbagliavo alla grande. Ora che ho provato sulla mia pelle cosa significa essere tolti dal fuoco dell’inferno voglio dire a tutti quei falsi moralisti e creduloni di cazzate varie FIDATEVI DI CHI VI RISOLVE I PROBLEMI. Io ho constatato sulla mia pelle che Lello ha un dono soprannaturale che non so spiegare e nemmeno lo voglio essere spiegato….ho visto che funziona.

Gisella da Bardonecchia (TO)

Sono rimasta SODDISFATTA, STUPITA, MERAVIGLIATA dalle facoltà di questa persona. Posso solo dire che, constatato i risultati, che non vende sogni ma solide realtà.

Serena da Vibo Valentia

Amiche care sapete quando una non dorme la notte perché sa che l’uomo che si ama sta nel letto di un’altra? Io non solo non dormivo ma oramai ero tormentata, non sapevo più cosa fare. O chiamato Lello alla fine di Gennaio. Lui mi disse cosa dovevo fare e che se volevo dei risultati definitivi dovevo seguirlo alla lettera. Non avevo nulla da perdere ed ho provato. Cavoli mi disse 57 giorni e lui tornerà da te…è tornato il 57 giorno preciso. Sono FELICE!

Daniela da Borgoratto Mormarolo (Pavia)

Secondo me Lello viene da un altro pianeta. E’ Incredibile ciò che mi è riuscito a risolvere. Praticamente ero sotto terra fino a 8 mesi fa. Oggi sono sul terrazzo del grattacielo più alto del mondo a godermi la vita con la persona che amo. Grazie!

Rita da Castelvecchio di Rocca Barbena (Savona)

Finalmente anche io posso dire di essere FELICE grazie a Lello, quasi non ci speravo più di essere felice. E spero che legga anche quella perfida che mi ha fatto stare male, ora non puoi fare più Nulla Fabio è e resterà mio per sempre grazie a Lello. Attaccati al tram.

Mirella da Monrupino (Trieste)

Ciao a tutti sono Francesco dal Belgio e voglio ringraziare il Sig. Lello per avermi aiutato ad uscire da un periodo difficile della mia vita dove ero ridotto veramente molto male. Lui con i suoi consigli e con grande umanità mi ha salvato la vita. Grazie

Francesco dal Belgio

Ringrazio il Signor Lello per i risultati positivi raggiunti effettuando un percorso di orazioni per togliere le negatività e per il benessere economico che mi hanno consentito di superare alcuni ostacoli e mi hanno sbloccato alcune situazioni.Auspico che il Signor Lello riprenda a effettuare il percorso di orazioni perchè è il metodo più comodo,semplice ed efficace per risolvere in forma definitiva qualsivoglia problema poichè sono le entità spirituali benevole che possono realmente stabilmente nel tempo migliorare la nostra qualità di vita.Ringrazio vivamente il Signor Lello e spero che con nuove promozioni e con rinnovate Sue nuove conoscenze per rendere le sue preghiere effettuate al telefono velocemente più efficaci nel risolvere definitivamente in positivo qualsiasi nostro problema facendoci ottenere le Grazie richieste!

Giuseppe da Palermo

Sono Francesca da Viterbo e lascio questa recensione per poter aiutare coloro che come me hanno avuto problemi d’amore. Io ero stata lasciata da mio marito da 2 anni e mi ero rivolta a dei personaggi che senza scrupoli mi hanno solo tolto tanti soldi senza darmi alcun risultato. Poi dietro consiglio di un amica mi sono rivolta al Sensitivo Lello, il quale senza che io aprissi bocca ha saputo indovinare per filo e per segno tutta la mia problematica e mi ha indicato la strada per risolvere il mio problema. La cosa bella è che ho avuto i risultati nei tempi da lui indicati e che ho pagato il suo onorario a risultato ottenuto. Professionista serio e affidabile.

Francesca da Viterbo

Ciao a tutti sono Michela da Albano Terme e voglio testimoniare che il Sensitivo Lello nelle varie volte che l’ho consultato ha saputo sempre indovinare tutto e farmi previsioni con i tempi che si sono puntualmente verificate. Lo consiglio vivamente.

Michele da Albano Terme

Sono Maria da Vizzolo Predabissi e sono qui per ringraziare il Sig. Lello pubblicamente, in quanto è stato l’unico professionista che in modo serio ed imparziale mi ha sempre effettuato consulti di cartomanzia telefonica che si sono verificati in tutto e per tutto. Ma lo ringrazio soprattutto per la sua umanità nell’affrontare le mie problematiche, perché invece di distruggermi come hanno fatto gli altri cartomanti che mi ero rivolta prima mi ha saputo sollevare ed indicare la strada per risolvere i miei problemi.

Maria da Vizzolo Predabissi

Mi chiamo Enza e sono di Concorezzo. Faccio fatica a scrivere questa mia testimonianza in quanto sono molto conosciuta nella mia zona per il lavoro che svolgo. Però ho deciso di affrontare questa mia remore nel lasciare questa testimonianza in quanto ho ricevuto dal Sig. Lello il regalo più importante della mia vita: Il ritorno alla felicità. Ero distrutta dal dolore, il mio compagno mi aveva lasciata dopo 4 anni di convivenza ed una bambina di 2 anni. Ero diventata anoressica e prendevo solo antidepressivi, non riuscivo più nemmeno a lavorare. Non sapevo ne dove fosse lui ne perché fosse andato via. Eravamo una coppia perfetta, ce lo dicevano tutti. Poi dalla sera alla mattina sparito. Mi sono alzata una mattina ed ho trovato un biglietto con la scritta ADDIO NON CHIEDERMI PERCHE’. E per non farsi lasciare mi aveva anche lasciato la scheda del suo cellulare. Robe da film. Per non farla lunga vi dico solo che ho vissuto 13 mesi da vegetale. E’ stata mia mamma a trovare la soluzione interpellando il Sensitivo Lello e facendolo venire a casa nostra a mia insaputa. E’ stato umano e gentile dal primo minuto che entrato a casa nostra. Mi ha preso le mani e me le ha tenute fra le sue non so per quanto tempo. Ricordo ben poco del nostro primo incontro. Ma ricordo tutto quello che è successo nei 5 giorni successivi. Sappiate che fino ad allora io non credevo ne ai cartomanti ne alla magia ne ad altro in quanto atea. Ma vi posso garantire e posso testimoniare ovunque che in 5 giorni lui ha fatto ritornare il mio uomo a casa, non so nemmeno cosa abbia fatto su di me, perché in 5 giorni io sono rinata e mi sono fatta trovare pronta al nostro reincontro. Il Sig. Lello è stato qui una settimana ospite in casa nostra, sembrava un angelo sceso dal cielo, e come tutti gli angeli appena ha visto la nostra felicità nei nostri cuori è andato via. A distanza di 7 mesi scrivo ciò perché lui mi aveva predetto anche una gravidanza. Io ho 42 anni ed ero incredula quando me lo disse. Sono in cinta di 4 mesi. E’ proprio un angelo. GRAZIE

Enza da Concorezzo

Sono Flavio da Briga Novarese e volevo testimoniare in maniera pubblica che ho consultato svariate volte il Sensitivo Lello e tutte le volte le sue previsioni si sono puntualmente verificate ESATTE. Lo consiglio pubblicamente

Flavio da Briga Novarese

ciao a tutte sono Veronica da Guglionesi (CB) e voglio ringraziare il Sig. Lello per aver saputo risolvere un problema a tutta la mia famiglia. Non scendo nei dettagli per una certa privacy, ma posso dire che dopo 11 anni di totale sofferenza lui ha saputo risolvere in poco più di un mese qualcosa di talmente grande che oggi, a distanza di quasi un anno, possiamo dire solo grazie a Dio che ha mandato un angelo su questa terra invasa di cattiveria, falsità e sofferenze. E soprattutto dico grazie al Sig. Lello perché altri che hanno speculato tanti soldi sulla mia famiglia a causa del nostro problema, lui non ha chiesto praticamente nulla, siamo stati noi a fargli un regalo alla fine di tutto. GRAZIE e che Dio la benedica unitamente alla sua famiglia.

Veronica da Guglionesi

Mi chiamo Marcella e sono della provincia di Palermo. Ho 32 anni e sono infermiera professionale, assistente in sala operatoria di una nota clinica della mia città, nonché laureanda in Medicina.  3 anni fa mi sono innamorata perdutamente di un mio collega, ed anche lui lo era, almeno così sembrava. Si, SEMBRAVA, perché nonostante che fossimo affiatati nel lavoro così come in coppia, c’erano dei lati oscuri che non riuscivo a spiegarmi. Ad esempio improvvise sparizioni per giorni interi che poi lui riusciva sempre a giustificare. Oppure ricevere telefonate di giorno e di notte facendo in modo di non farsi ascoltare da me, ma soprattutto non parlava mai di ufficializzare la nostra storia d’amore, non mi presentava mai una persona della sua famiglia. A questo lui ovviava dicendo che i suoi genitori e l’unica sua sorella vivessero all’estero, ma io non ero mai riuscita nemmeno a sentirli al telefono. Iniziavo a stancarmi di questa cosa, e così conoscendo di fama Lello, a Dicembre dello scorso anno mi sono decisa a chiamarlo. E purtroppo le cose che mi disse a telefono mi pietrificarono per molti giorni. Approfitto ancora per chiedergli scusa qui pubblicamente per come ho reagito alla nostra prima telefonata. Ma mettetevi nei miei panni di donna perdutamente innamorata di un uomo che si sente dire per telefono che lui è sposato e con due figli. Purtroppo per me era la verità, e lello mi disse anche come fare per scoprirlo, sarebbe bastato semplicemente seguirlo con la macchina quando diceva di andare a fare visite domiciliari. Il giorno stesso che l’ho fatto ho scoperto la triste verità. Ma dico grazie a Lello non solo per questo, ma perché in questi due mesi lui è stato sempre presente per aiutarmi a venire fuori da questo incubo. Oggi mi sento rinata ed ho solo voglia di andare avanti nella mia vita. Ho ritrovato la donna che ero prima, anzi più grintosa e coraggiosa di prima, e questo lo devo solo al Sensitivo Lello.

Marcella

Ciao a tutte sono Elvira da Fordongianus in provincia di Oristano, voglio lasciare anche io la mia testimonianza. Per esperienza diretta posso garantire che in 4 consulti fatti nel corso di svariati anni, si sono verificati puntualmente con precisione. Fidatevi di Lello che contrariamente a persone alle quali mi ero rivolte prima è persona seria e dalle grandi capacità di sensitivo.

Elvira da Fordongianus

Buongiorno a tutti sono Maria Elisabetta dalla provincia di Roma e voglio lasciare questa recensione per invitare le persone a fare attenzione prima di scegliere un cartomante. Io prima del Sig. Lello mi sono lasciata fregare tantissimi soldi da gente senza scrupoli, addirittura gente che si definivano santoni o maestri. Oggi posso affermare di aver trovato finalmente una persona seria ed onesta che dice le cose in faccia e che mi ha aiutato tantissimo. Per riservatezza non vado oltre, ma sappiate che Lello è un grande.

Maria Elisabetta da Roma

Ciao a tutte sono Maria da Termini Imerese, conosco Lello dai tempi di Predizioni su Italia uno negli anni ’90 e l’ho seguito per oltre 20 anni nelle sue trasmissioni televisive su SKY. Io e la mia famiglia ci siamo rivolti sempre a lui per ogni problema, ed ogni volta lui ha saputo indicarci la strada per venirne fuori. Spero di rivederti in Tv quanto prima.

Maria da Termini Imerese

Mi chiamo Saverio e sono di Monasterace. Avevo un problema con il mio negozio. Un negozio storico che ha sempre lavorato e che improvvisamente sembrava essere diventato appestato. Ho passato tre anni a rompermi la testa senza capire il motivo del perché i clienti mi avessero abbandonato. Poi navigando su internet ho trovato il Sig. Lello, che ad un primo consulto telefonico mi ha spiegato delle cose a cui non avevo pensato. Era una triste e amara verità. Il Sig. Lello mi propose un rito esoterico cubano per risolvere i miei guai. Venne direttamente sul posto e ci restò quattro giorni di fila. Improvvisamente dal quinto giorno del suo intervento ricominciai a lavorare come un tempo, tutti i miei clienti di un tempo ritornarono improvvisamente. Non dimenticherò mai quel giorno, perché fu l’inizio della mia rinascita. A volte uno dice che certe cose non esistono. Ma quando poi ti ci ritrovi dentro come me, ci credi…eccome!! Grazie infinitamente anche per il trattamento economico che mi ha fatto. Non lo dimenticherò mai.

Saverio da Monasterace

Ciao sono Tizy da Joppolo Giancaxio. Sono qui ma non riesco a trovare le parole giuste per ringraziare Lello e per poter definire il miracolo che lui mi ha fatto. Posso solo dire che se non era per lui questo miracolo che mio marito ritornava da me sarebbe stato impossibile. Lello non ha salvato solo la mia famiglia e miei figli ma ha anche salvato un uomo che era entrato in un bruttissimo giro di vita quindi devo dire solo che ha fatto un miracolo e non so come ringraziarlo ancora oggi. Che Dio la benedica.

Tizy da Joppolo Giancaxio

Mi chiama A. da Sala Monferrato (non scrivo il nome per esteso solo perché il mio nome in paese è unico e conosciuto). Ma ugualmente debbo questa recensione al Sensitivo Lello. Sappiate che prima di lui mi sono rivolta ad un pagliaccio che continuamente è in TV, un buffone che solo al circo deve stare, ma che dico in galera! Mi ha fregato i risparmi di una vita intera. Poi grazie ad una mia amica che aveva già avuto a che fare con lui mi sono decisa a contattarlo. E lui la prima cosa che mi ha detto è che a distanza non avrebbe potuto risolvere il mio problema, ma che sarebbe stato necessario effettuare un sopralluogo sul posto. Il giorno dopo era già qui. Appena l’ho visto ai miei occhi sembrava un essere non normale, emanava una carica energetica ed una sicurezza mai vista prima in un essere umano.  Poi mi ha illustrato il suo piano per risolvere il mio problema, un piano ambizioso e difficile. Difficile perché anche io avrei dovuto fare una cosa su me stessa come persona, ma io avevo perso fiducia in me stessa. Lui è stato bravo anche a farmi ritrovare quella fiducia come donna bella e sensuale (cosa che avevo perso da anni). Non è stato poi così difficile perché Lello da gran Maestro di Vita quale si è dimostrato con la sua gentilezza, le sue parole ed i suoi consigli ci è riuscito alla grande, in poche settimane. Nel frattempo lui lavorava esotericamente dall’altra parte, per avvicinare a me l’uomo che avevo perso. Preciso che Lello mi aveva avvisato della lungaggine dei tempi per raggiungere questo risultato, aveva parlato di 5-6 mesi, ed in effetti ci è voluto mezzo anno affinchè le cose si aggiustassero. Ma alla fine il mio C. è ritornato da me proprio come lui mi aveva preavvisato, cioè che si sarebbe presentato nell’ospedale dove io lavoro vestito di blu e con un mazzo di orchidee (i miei fiori preferiti) in mano, inginocchiandosi davanti a tutti i miei colleghi per chiedermi scusa e di ritornare con lui. Non so per quanto tempo il cuore mi si è fermato in quei secondi, ma è una scena che non dimenticherò mai. Proprio come Lello mi aveva detto 6 mesi prima. Ora si che stiamo bene insieme anche perché Lello mi ha fatto riacquistare una parte di donna che io avevo stupidamente perso. Grazie.

A. da Sala Monferrato

Ciao Lello sono Raffaele da Palma Campania  e voglio ringraziarti in pubblico perché te lo meriti. Non sei un cialtrone come gli altri. I tuoi consulti sono VERI. Voglio dire a tutti di consultare Lello perché è un professionista ed una persona umile e sensibile. Vai avanti sempre così.

Raffaele da Palma Campania

UNICO! UNICO! UNICO! SEI INCREDIBILMENTE UNICO! Sono Rosetta dalla provincia di Catanzaro ed ero una donna che aveva perso ogni minima speranza di salvare il mio matrimonio. Mio marito mi aveva lasciata dopo 21 anni di matrimonio per una rumena che lo aveva scimunito. Era diventato un mostro anche con i nostri figli. Non li cercava nemmeno. Io ero diventata anoressica, non uscivo più e non riuscivo nemmeno a cucinare più per i miei figli. Devo dire grazie solo a Lello che è riuscito a riportare a casa mio marito e a far sparire dall’Italia quella donna che aveva rovinato la nostra famiglia. Io non so quale Santo mi ha fatto chiamare Lello, ma consiglio a chiunque ha questi problemi di chiamarlo perché è UNICO!!!

Rosetta

Ciao sono Alessandra da Sabaudia ed anche io voglio ringraziare Lello pubblicamente per aver risolto in brevissimo tempo il mio problema di coppia. Per correttezza devo dire che in realtà il problema nella mia coppia ero io e nessuno degli altri che avevo consultato era stato in grado di scoprirlo o di farmelo capire. Lello è stato schietto, diretto e deciso, ma allo stesso tempo sensibile, gentile e rispettoso della mia persona, aiutandomi passo a passo a risolvere questa mia defezione. Grazie a questo aiuto la nostra coppia è tornata unita e felice. Lo consiglio!!!

Alessandra da Sabaudia

Sono B. da Rutigliano e voglio ringraziare Lello per l’enorme, immenso aiuto che mi ha dato per risolvere un problema veramente difficile. Non sono brava a scrivere come tanti però il mio ringraziamento è sincero e viene dal cuore. Fidatevi è una persona veramente brava.

B. da Rutigliano

Ciao a tutti sono Claudio da Robecco sul Naviglio, sono un imprenditore laureato in Scienze Informatiche. Ho un azienda conosciuta in tutta Italia ed all’estero e sono anche uno scrittore molto apprezzato nel mio settore. Dico questo solo per precisare che sono una persona molto razionale e non uno sprovveduto. Questo perché fino a quando non ci ho sbattuto il naso io non credevo assolutamente alla MAGIA. Ma quando poi uno si trova come me a non trovare una spiegazione a quello che ti sta capitando fino al punto di non dormire la notte che fai?? Navighi in internet e ti imbatti nei cartomanti,e navigando navigando per caso mi soffermai sul sito del Sensitivo Lello a leggere le sue recensioni. E come quelle recensioni hanno aiutato me, spero vivamente che la mia possa aiutare tanta altra gente. Io ero praticamente un uomo distrutto, finito. Non mi restava che il suicidio (e non esagero in quanto ci pensavo veramente). Ma devo dire che il Sensitivo Lello ha saputo risolvere tre problemi concatenati l’uno con l’altro con una tale sicurezza ed armonia di azioni che solo un essere dotato di facoltà paranormali avrebbe potuto fare. Perché se è vero che lui mi ha tirato fuori dalla disperazione e dai problemi  è anche vero che solo un PARANORMALE avrebbe potuto cambiare persone ed eventi cause dei miei problemi.  Ma soprattutto devo anche precisare che Lello si è trasferito in pianta stabile nella mia città e nella mia azienda per circa 5 settimane, lavorando giorno e notte su di me ed insieme a me, e pur essendo stato a stretto contatto con lui, ancora oggi non capisco come abbia potuto CAMBIARE LE COSE A MIO FAVORE. Infinitamente Grazie Lello e ti auguro di crescere sempre di più.

Claudio da Robecco sul Naviglio

Ciao sono Sabrina da Rosignano Marittimo titolare di un ristorante abbastanza conosciuto e non ho alcuna remore a scrivere questa recensione perché il Sig. Lello ha salvato la mia famiglia e quella dei miei operai. Il mio locale da oltre un anno era diventato un deserto, non venivano più né i nostri clienti e nemmeno i turisti. Era una cosa inspiegabile. Dal sempre pieno al sempre vuoto. Pensate che non pagavo i miei operai da oltre 7 mesi, oltre a non pagare tasse e quant’altro. Non ci restava che vendere. E stavamo vendendo per un tozzo di pane a colui che era stato l’artefice del nostro disastro. E non fosse stato che avessi contattato il Sig. Lello così sarebbe andata. Un bastardo senza scrupoli aveva lavorato bene perché il suo scopo era quello di impadronirsi del nostro locale, ma alla fine si è dovuto scontrare con un potente della Magia ed ha perso. Il Sig. Lello ha risolto il problema in men che non si dica e proprio come per magia il nostro locale ha ripreso a lavorare come prima e più di prima tanto è vero che se prima facevamo servizio pranzo e cena ora facciamo servizio ininterrotto fino a tarda sera. Scrivo questa recensione a distanza di un anno, perché Lello mi aveva detto che in un anno avrei pagato tutti i miei debiti, e così è stato. Un anno esatto ed ho saldato i miei debiti con tutti. Ora Lello ti aspetto con la tua famiglia per ospitarti e per farti ammirare anche la nuova terrazza, come tu avevi predetto. Purtroppo ho constatato a mie spese che il male esiste, ma esiste anche il bene, il bene che solo tu sai fare Lello. Resta in saluta e continua ad aiutare la gente che ne ha bisogno. Ti auguro di ritornare presto in TV. Un bacio affettuoso anche da mia figlia che parla sempre di zio Lello.

Sabrina da Rosignano Marittimo

Mi chiamo Ale e sono di Rivoli Veronese. Sono stupefatta dei risultati ottenuti dalle prestazioni del Sensitivo Lello, che anche io come tanti voglio testimoniare che è un professionista unico e di una sensibilità eccezionale. Mi sono rivolta a lui in due occasioni. La prima per un consulto telefonico e basta alcuni anni fa e devo dire che all’epoca centrò in pieno delle cose che poi si sono veramente verificate. Poi mi sono dovuta rivolgere a lui alcuni mesi fa per una questione più seria. Devo dire subito che avevo letto sul sito che lui aveva sospeso la sua attività per aggiornamento professionale e non volevo disturbarlo. Ma dopo alcuni giorni trovai il coraggio di chiamarlo perché ero distrutta. Lui era all’estero e per risolvere il mio problema sarebbe dovuto rientrare in Italia appositamente. E lo voglio ringraziare ancora oggi per la sua disponibilità, perché mi raggiunse dopo pochissimi giorni. Ricordo quando sono andato a prenderlo a Malpensa dove lui scese dopo decine di ore di volo, piangevo di gioia perché già sapevo che avrebbe risolto il mio problema. E così è stato. Ha risolto una questione delicata e difficile con la sua sicurezza e professionalità propria solo a chi sa il fatto suo. Risultato veloce ed efficace. Non credo che esista qualcun altro in grado di fare ciò. Questo è il motivo che mi ha spinta a scrivere la recensione, è il minimo che io possa fare per ringraziarlo di essere venuto in mio aiuto dall’altra parte del mondo, e chiedo ancora scusa di aver interrotto i tuoi studi arrecandoti disagio enorme. Che Dio ti benedica sempre e ti protegga.

Ale di Rivoli Veronese

Ciao sono Rita da Quinto Vicentino e voglio ringraziare pubblicamente Lello per aver riportato la felicità nella mia vita. Dopo aver incontrato diversi ciarlatani che mi hanno solo rubato soldi, posso dire ad onor del vero che Lello ha dimostrato quello che tanti altri hanno già testimoniato, cioè che ha delle facoltà paranormali non indifferenti. Io avevo perso il mio compagno dopo una storia di 4 anni per colpa di una donna che si era intromessa nella nostra storia. Questa donna lo aveva plagiato, ma che dico, gli aveva fatto proprio un bel servizio. Pensate lui 36 anni e lei 68. Poteva essere amore??? Doveva per forza esserci qualche altro motivo. Lo aveva stregato. Aveva gli occhi di uno psicopatico, era diventato irriconoscibile, uno zerbino ai suoi piedi. Quando ho chiesto aiuto a Lello, lui mi ha detto che me lo avrebbe fatto ritornare entro 8 settimane. Io posso testimoniare davanti a qualsiasi tribunale che il mio Fabio è ritornato dopo solo sei settimane, piangendo come un bambino. Oggi sono passati 8 mesi e quando parliamo di questa storia, lui ancora oggi razionalmente non riesce a spiegarsi come sia stato possibile perdere la testa per una donna anziana, grassa, volgare e cattiva. Oggi sorridiamo, siamo felici, ma credetemi ho passato un periodo d’inferno che difficilmente dimenticherò. Voglio solo ringraziare Lello per la sua bravura e professionalità…ma questo ormai lo dicono tutti. Spero solo che ritorni a fare le tue dirette in tv o su internet perché da te c’è solo da imparare. Grazie infinite.

Rita da Quinto Vicentino

Ciao Lello sono Giuseppina da Messina, leggo sul tuo sito che hai sospeso la tua attività di consulti già dal 2015. Quando riprendi?? Tutti abbiamo bisogno di te. Ti aspettiamo con ansia.

Giuseppina da Messina

Mi chiamo Sonia e sono di Pregnana Milanese, lascio questa testimonianza con piacere e senso di rispetto nei confronti del Sensitivo Lello, che merita questo ed altro. Sono una persona che è rinata proprio grazie al suo intervento. Io non credevo alla magia, ai cartomanti e nemmeno all’astrologia. Poi tre anni fa è iniziato il mio calvario. Mio marito mi aveva lasciata. Premetto che eravamo una coppia senza problemi, felici ed innamoratissimi come il primo giorno. Poi improvvisamente ti arriva un messaggio sul telefonino che dice improvvisamente di non aspettarlo al rientro perché lui da mesi non mi amava più. Inutile dire per quante settimane abbiamo parlato solo per messaggi. Li conservo ancora tutti. Potrebbe essere un enciclopedia. Non mi voleva nemmeno vedere. Per non farla lunga si era messo con una sua sottoposta. Mio marito direttore di un noto istituto di credito e lei una cassiera ambiziosa di scalare posizioni. Fosse stata almeno bella, ma a dire di tutti i colleghi che io conoscevo da anni, mio marito si era trasformato in un ebete e la signorina sembrava la padrona della banca. Poi una domenica delle tante che ero chiusa in casa da sola a piangere, viene a trovarmi un’amica che solitamente veniva a consolarmi, che stanca di vedermi ridotta ad una larva, mi dice che anni prima aveva contattato il Sensitivo Lello, per lo stesso problema che stavo vivendo io, e che lui era stato bravissimo ed efficace. Io non avevo altre idee perché le avevo provate tutte, e conoscendo la Carla da tantissimi anni sapevo che non era una visionaria mi sono decisa a chiamare. In effetti fu la Carla a chiamare e a presentarmi.  Ricordo che Lello si trovava in Germania in quel periodo e  non stava lavorando,  e che per risolvere il mio problema sarebbe dovuto venire appositamente da me,  io scoppiai a piangere per telefono. Al che lui sentendo il mio pianto si fece passare la Carla e si fece dare il mio indirizzo. La mattina successiva era già a casa mia. Aveva viaggiato in auto tutta la notte e si presentò con una valigetta dalla quale estrasse una candela ed un fazzoletto rosso con dei disegni strani. Parlammo molto, mi rassicurò sull’esito del suo intervento e sull’allontanamento di questa donna anche dal lavoro. Mi disse che ci sarebbero voluto dalle 3 alle 5 settimane affinchè tutto ritornasse come prima con mio marito. E così fu. Dopo un mese la perfida scomparse per sempre e mio marito ritornò a casa. E’ passato un anno da quel famoso rientro. Oggi sono chiusa in casa per il Covid e ripensavo a quei momenti terribili. E mi è sembrato giusto ringraziare pubblicamente chi mi ha riportato la felicità, e mi scuso ancora di non averlo fatto prima. 

Sonia di Pregnana Milanese

Ciao a tutti, sono Francesca e voglio ringraziare il Sensitivo Lello per aver riportato la luce e la felicità nella mia esistenza. Ero una donna disperata dal dolore. Mio figlio aveva preso una bruttissima strada frequentando persone poco raccomandabili e nonostante si fosse trovato più volte in cattive acque, portando seri problemi in famiglia, lui continuava a sbagliare. Mi sono imbattuta per caso su internet sul sito del Sig. Lello e l’ho consultato telefonicamente. Ho fatto un’offerta libera, lui non mi ha chiesto nulla, e telefonicamente lui è riuscito innanzitutto ad indovinare ogni minima cosa del problema di mio figlio, e poi ha saputo consigliarmi su che strada percorrere per risolvere il problema. Posso dire solo che dopo 4 anni di lacrime, in poco più di un mese Lello ha risolto definitivamente il problema a mio figlio ed alla mia famiglia. Ora è quasi un anno che mio figlio sta bene, ha trovato un posto di lavoro stabile in una grande azienda e sta bene, solo grazie ai consigli che il Sig. Lello mi ha dato. Grazie, grazie, 1000 volte grazie.

Francesca da Roncobilaccio

Buongiorno a tutti voglio rilasciare questa recensione nei confronti del sensitivo lello che mia salvato la famiglia. Mio marito aveva perso la testa per una donna piu giovane di me. Ho passato 4 anni di inferno subendo tradimenti, maltrattamenti ed umiliazioni, non solo da mio marito ma anche da questa donna che mi telefonava dicendomi tante di quelle cattiverie e affermando che lui amava lei e non me e che me lo avrebbe poratato via. Due anni fa mi ero rivolto ad un sedicente e fantomatico stregone o came cavolo si fa chiamare lui, il quale mi ha portato via 8mila euro senza concludere nulla. Poi sono capitata sul sito del sensitivo lello ed ho voluto provare a fare un consulto. lello mi ha indovinato tutto senza che io aprissi bocca e mi ha consigliato cosa fare per allontanare questa donna in maniera radicale e far ritornare mio marito da me. Non mi ha chiesto nemmeno un euro di anticipo ma solo se avessi ottenuto i risultati promessi avrei pagato il suo compenso. In 3 settimane ho visto questa donna allontanarsi DEFINITIVAMENTE DA MIO MARITO, era lei che non lo voleva piu. Poi piano piano mio marito si e’ riavvicinato a me, accorgendosi di me come donna, moglie e madre dei nostri figli. Ora sono passati 7 mesi e posso confermare che è tutto andato come lello mi aveva promesso. Ho deciso di scrivere la mia storia perchè spero che possa essere di aiuto ad altre donne come me che stanno passando problemi in amore. State attente a chi vi affidate, non fate i miei stessi errori che di truffatori ce ne sono tanti. Grazie Lello.

Rosa da Civitavecchia

Ciao a tutte, mi chiamo Carlotta e voglio lasciare la mia recensione al sensitivo Lello, perchè è l’unico che ha saputo veramente risolvere il mio problema d’amore. Avevo una storia da 7 anni con il mio compagno, e credetemi, sono stati 7 anni di puro amore ogni singolo giorno senza mai una litigata. Poi un giorno in maniera improvvisa ho visto il mio compagno cambiato, come se qualcuno gli avesse dato una botta in testa e lui fosse cambiato di sbotto. Mi maltrattava, mi riempiva di brutte parole, un diavolo sembrava. Non riuscivo a capire cosa potesse essere accaduto, non dormivo più nel tentativo di capire cosa fosse accaduto. Con lui era impossibile parlare; bastava che io dicessi buongiorno o buonasera e si scagliava contro di me con un impeto che non riesco nemmeno a descrivere. Dopo 3 mesi circa di questa assurda convivenza un giorno mi sfascia tutta la casa nel vero senso della parola e va via; e dove va??? a convivere con la titolare della pizzeria dove noi andavamo spesso a cena!!!! Uno schock per me. Non riuscivo a crederci. Non sapevo che fare….se mollare, se combattere ancora, ma ogni volta che provavo ad avvicinarmi lui si imbestialiva e mi attaccava. Una sera provai a parlare con la sua nuova compagna e questa mi disse che era meglio che ci toglievo il pensiero, anzi era meglio se me ne andavo via dal nostro paese perchè oramai lui non avrebbe cambiato idea per nessuna ragione. Tornai a casa disperata, li trovai mia madre ad aspettarmi e mi vide in uno stato pietoso. Fu quella sera che decisi insieme a mia madre di rivolgermi a qualcuno per capirci di più…e purtroppo finimmo nelle mani sbagliate di una coppia che invece di aiutarmi mi dissanguò solo economicamente. Poi mi rivolsi ad uno famoso di Milano il mago O. e anche questo mi ha portato via solo soldi, tanti soldi, senza risolvermi nulla. Avevo deciso di mollare, non volevo saperne più nulla. Erano passati 9 mesi da quando era iniziato il mio incubo. Decisi che dovevo cominciare a pensare a me stessa. Una sera le mie colleghe di lavoro organizzarono una cena a casa di Betta, la nostra capoufficio ed io accettai di buon grado perchè avevo bisogno di ritornare a vivere. Ma invece della serata spensierata Betta riaprii il discorso della mia storia e mi disse: perchè non contatti Lello il Sensitivo, a me ha risolto un problema molto serio ed anche ad una mia parente. Io non volevo saperne nulla…ma Betta insistette così tanto che lo contattammo insieme la sera stessa. Grazie a Lello ho scoperto tutta la verità nel primo consulto e poi mi sono affidata a lui per riavere il mio uomo. Quella p…….gli aveva fatto una fattura per portarmelo via. Ma Lello ha saputo sconfiggere tutto il male che questa str…ci aveva fatto. Ora siamo ritornati insieme, e non vi dico l’aiuto che Lello ci sta dando ancora per superare, con i suoi consigli, i danni morali e matyeriali che questa donna ci ha creati. Per questo ho deciso di pubblicare la mia storia, poichè spero possa essere di aiuto a qualcuno. Io ringrazio la mia amica Betta di avermi fatto conoscere quest’uomo dotato di umiltà,serietà e capacità. Grazie Lello per il tuo intervento che ci ha riportato la felicità. 

Carlotta da Campolongo Tapogliano (UD)

Ciao a tutte, mi chiamo Eleonora dalla provincia di Arezzo. Sono qui per dire grazie al Signor Lello. Avevo un problema con il mio fidanzato con cui stavo da due anni. Purtroppo la famiglia di lui non accettava il nostro fidanzamento, ma ciò nonostante lui continuava a stare con me. Poi a Luglio di quest’anno il mio fidanzato mi dice che per non far soffrire più la mamma ha deciso di chiudere il fidanzamento, e non ha voluto sentire più ragioni. Mi ha bloccato sul telefono, sui social, non potevo più parlare con lui. Sono andato a casa sua e non mi hanno nemmeno aperto. Ero disperata e non sapevo che fare. Poi a Settembre mi sono rivolta al Signor Lello, il quale mi ha dato dei consigli da mettere in pratica eìche io ho seguito alla lettera. Risultato VERO in 21 giorni siamo ritornati iinsieme e la famiglia mi ha accettato ed ora la mamma mi tratta come una figlia. Non so come ringraziare Lello perchè mi ha donato la felicità ed io non sono in grado di ricambiare, mi scusi signor Lello riesco solo a scrivere GRAZIE.

Eleonora da Arezzo

Ciao a tutte sono Sara da Riccione e voglio assolutamente lasciare questa recensione nei confronti del Maestro Lello, perchè dopo aver interpellato tanti imbroglioni che mi hanno solo fregato soldi, ma tanti soldi, senza risolvermi nulla, in lui ho trovato il mio salvatore. 

Due anni fa ho vissuto l’incubo più brutto della mia vita. Avevo una relazione extra-coniugale con l’uomo che mi ha fatto innamorare come mai nessuno da diversi anni, e nonostante io fossi in fase di separata in casa (in attesa di divorzio) lui era ancora sposato. Ma non insistevo per ottenere nulla, data la mia condizione accettavo ancora che lui fosse con la moglie. Poi un giorno di settembre di due anni fa lui mi dice che non prova più nulla per me e che vuole ricostruire con la moglie per non distruggere la famiglia e che da quel momento in poi io non lo avrei dovuto cercare più. Mi ha spezzato il cuore e nonostante io non mi sforzassi di accettare quello che lui mi aveva chiesto non riuscivo a dimenticarlo, anzi capivo sempre di più quanto lui fosse importante per me, ma non capivo come mai un uomo così forte mentalmente avesse deciso di punto in bianco di ricucire con la moglie (una donna perfida, arrivista che stava con lui solo x i soldi, e lo dico perchè la conosco benissimo in quanto abitiamo nella stessa zona, e lui lo diceva sempre che lo spolpava economicamente). Dopo un mese che soffrivo, ho comiciato a chiamare qualche cartomante che trovavo su internet, e tutti mi dicevano che sarebbe tornato da solo perchè mi amava, dovevo solo aspettare. Ma intanto i mesi passavano e non succedeva niente. Poi mi sono rivolto ad una signora che mi ha consigliato di fare un rituale per farlo tornare…risultato migliaia di euro buttati e lui nemmeno un messaggio. Poi mi sono rivolta ad altri 3 sedicenti maghi di cui uno di Milano che ogni tanto fa lo scemo in tv, mi ha preso altre migliaia di euro senza alcun risultato. Ero decisa a mollare tutto, stavo per trasferirmi in un altra città perchè non ce la facevo più a vederlo passare sotto casa e lui non mi degnava neanche di uno sguardo, avevo trovato già un lavoro ed una casa, quando una sera per caso su internet trovo il Maestro Lello che offriva un consulto gratuito. Non volevo sapere più nulla dei maghi e cartomanti, ma dato che era gratis provai a fare l’ultimo tentativo. Dalla prima chiamata ho scoperto la bravura, la professionalità e la sensibilità con cui mi ha accolta, mi ha fatto ricordare un dettaglio che io conoscevo benissimo ma a cui non avevo mai dato importanza, e questo mi ha fatto guardare il mio problema da un altra prospettiva. Quella notte non ho dormito, il Maestro Lello aveva saputo indovinare una cosa importantissima che altri non avevano mai detto. Il giorno dopo l’ho richiamato per un altro consulto e per chiedergli aiuto su come e se potevo risolvere il problema. Lui è stato chiaro, preciso e dettagliato. Mi disse se segui alla lettera ciò che ti dico non solo riprendi la relazione che avevi, ma ci andrai a convivere insieme. Sembrava impossibile ciò che il Maestro mi stava dicendo, ma quando lui precisò che io avrei pagato il suo compenso solo a risultati ottenuti, ho voluto provare….

Risultato: in meno di due settimane lui mi ha cercata telefonicamente, pochi giorni dopo è ripresa la relazione e lui ha iniziato a parlare di un progetto insieme a me anche lavorativo. Dopo due mesi lui ha inviato la separazione alla moglie, ha preso una casa per noi e senza dirmi nulla mi ha organizzato il trasloco dalla mia casa alla nostra nuova casa. Da 6 Mesi cnviviamo felicemente, e tutto questo SOLO GRAZIE AL MAESTRO LELLO, che mi aveva predetto ciò che sarebbe successo secondo tempi e modalità, e mi ha anche regalato una soddisfazione grandissima che qui non posso dire…ma Lello è un grande veramente!!!! Grazie ancora

Sara da Riccione

Ciao a tutte mi chiamo Cinzia e sono della provincia di Pistoia.

Voglio lasciare la mia testimonianza nei confronti del maestro Lello che ha saputo risolvermi un problema grande come una montagna.

Tre anni fa il mio compagno mi aveva lasciato per un’altra donna ed io non riuscivo a darmi pace. Eravamo così uniti e perfetti come coppia che mi sembrava assurdo che lui mi avesse lasciato per una donna molto ma molto più grande di me ed anche esteticamente più brutta. Non voleva sentirmi, ogni volta che provavo a cercarlo per chiedergli spiegazioni lui mi aggrediva come fosse un diavolo. Ho vissuto veramente nel dolore, ed ho conosciuto le pene d’amore per oltre due anni e mezzo. In questo lasso di tempo avevo contattato diversi ciarlatani e addiritttura un sedicente santone che mi ha fatto spendere tantissimi soldi senza aver nessun risultato. Per non parlare di tutti questi furfanti che su internet dicono che sono grandi maghi e grandi maghe, e che non hanno nemmeno una vera identità. Addiritttura qualcuno registrava le telefonate e poi mi hanno anche ricattata. Poi ho conosciuto il maestro Lello, che ha saputo ascoltarmi, indovinare per filo e per segno ogni cosa. Mi ha consigliato passo dopo passo come dovevo fare per riconquistare il mio uomo. La cosa che mi ha sorpreso di lui è l’umanità e la pazienza che ha dimostrato, oltre la professionalità nel garantirmi il risultato. Io posso solo dire che il maestro mi aveva detto che in un mese G. avrebbe lasciato quella donna e che mi avrebbe ricercata lui stesso, senza che io dovessi muovere un dito. E’ stato così puntualmente. Ora siamo insieme da tre mesi ed io sono anche in dolce attesa. Grazie maestro Lello, lei sarà per sempre il nostro angelo custode, e ringrazio Dio di averla conosciuta. Per chiunque voglia spiegazioni mi può chiamare al 34643XXXXX (per la legge sulla privacy il numero della signora è stato oscurato).

Cinzia dalla provincia di Pistoia

Mi chiamo Tiziana R. e voglio ringraziare pubblicamente il Maestro Spirituale Sensitivo Lello per l’umanità e la professionalità dimostrata nel risolvere un mio grave problema di cuore.

AIl mio compagno mi aveva lasciatoo dopo 13 anni di convivenza e 2 figli. Era entrato in un giro di amicizie che lo avevano trasformato radicalmente, aveva perso il lavoro, ed in più aveva cominciato a fare uso di droga. Io avevo cercato in tutti i modi di aiutarlo, ma senza esito. Oltre a tutto ciò un anno fa ha conosciuto una donna che con la scusa di avergli dato un posto di lavoro come giardiniere era riuscita a farlo diventare il suo amante prima e convivente poi. In un battito di ciglia si era dimenticato anche dei nostri 2 bambini. Ero disperata. Non sapevo più cosa fare, non riuscivo a combattere contro una donna che come lui si drogava e gli passava soldi e divertimenti vari.

Mi ero rivolta ad altre 2 persone, che mi avevano promesso di farlo ritornare da me, ma senza alcun risultato, anzi si allontanava sempre di più da me e dai bimbi. Poi per caso mi sono rivolta al Maestro Spirituale Sensitivo Lello che SENZA USO DI MAGIA O RITUALI ma solo con i suoi validi consigli è riuscito ad indicarmi la strada per farmi ritornare il mio compagno, in pochissimo tempo allontanandolo in maniera definitiva da quella donna. Ma questo è stato solo l’inizio, perchè poi insieme al mio compagno abbiamo continuato a seguire i consigli del Maestro per aiutarlo a venire fuori dal tunnel della droga, e devo dire oggi che a distanza di 8 mesi che seguiamo i suoi consigli lui non tocca più nulla di quella robaccia. 

Mi sono decisa a scrivere questa recensione perchè il maestro mi aveva detto anche che con il nuovo anno lui avrebbe ripreso a lavorare. In effetti da circa un mese gli hanno fatto un contratto a tempo determinato come giardiniere in un hotel vicino casa nostra, e da quando lui ha avuto questo contratto gli è ritornato anche il sorriso sulle labbra.

Caro Maestro Spirituale Sensitivo Lello, io non potrò mai ripagarla per tutto quello che lei ha fatto per me ed i miei bimbi. Posso solo scrivere queste poche righe di dimostrazione di stima e riconoscenza infinita. Lei è un Angelo su questa terra perchè ha dimostrato umanità e risultati concreti. GRAZIE!

Tiziana da Sestri Levante

“Ciao a tutti mi chiamo Assunta, voglio scrivere queste poche righe si ringraziamento al Signor Lello, perchè mi ha ridato la gioia di vivere.

Il mio calvario inizia 3 anni fa, quando il mio compagno improvvisamente mi lascia per andare a convivere con un’altra donna. Stavamo insieme da 11 anni, e tutto sembrava bellissimo, una storia da favola, senza nessun tipo di problema, eravamo affiatati e compatti. Poi 3 anni fa entra nella sua vita una donna che senza scrupoli di niente me lo porta via in pochi mesi. Pensavo fosse un brutto sogno, e che presto mi sarei risvegliata da questo incubo. Ma così non è stato. Lui mi aveva bloccato sul cellulare, sui social, dappertutto. Ero diventata invisibile per lui, come se non fossi mai esistita. Ad Ottobre 2018 ero entrata in una fase depressiva tremenda, non riuscivo più a connettere perchè non mi spiegavo come una donna improvvisamente era riuscita a prendersi il mio uomo. Avevo consultato diversi cartomanti di quelli che sono su internet, e tutti mi dicevano ritorna, ritorna….lui ti ama….è confuso….ma i m esi passavano ed io stavo solo e sempre peggio. Poi mi sono rivolta ad una signora che diceva di essere sensitiva e che mi aveva proposto di fare delle cose per riprendermelo, io disperata come ero, non ci ho pensato su due volte ed ho accettato di farmi truffare diverse migliaia di euro senza risultato.

Erano passati quasi 2 anni, ed io ero diventata una larva, non servivo più a nulla, perchè non solo non ero riuscita a risolvere il mio problema, ma vedevo sui social tramite una mia amica le foto del mio compagno con la sua nuva fiamma sempre più uniti, che avevano preso una nuova casa insieme, foto in locali, viaggi e anche integrazione con alcuni nostri amici. Un ulteriore batosta, che non mi lasciava scampo. Oramai anche le mie amiche mi dicevano di lasciar perdere, di non pensarci più, di ritornare a vivere nella speranza di un nuovo amore. Ma io non riuscivo a farmene una ragione, il mio amore per lui era troppo forte. 

Un giorno per caso su internet ho scoperto il Sensitivo Lello ed ho notato una cosa diversa dagli altri, il suo sito ricco di informazioni, recensioni, testimonianze, ma soprattutto che è un sito che esiste da oltre 20 anni, mi sono ricordata di averlo visto in TV con Enrico Papi, in Rai. essendo stata presa in giro da altri, sono stata una serata a visitare il suo sito e poi l’ho chiamato. Lui è stato da subito gentile, umano, mi ha ascoltato, ma poi mi ha invitato ad ascoltare lui. Io ho accettato di seguire il percorso che lui mi aveva suggerito, perchè nel primo consulto lui ha saputo dirmi alcune cose fondamentali che io non avevo preso in considerazione. La frase mi colpì del Sensitivo Lello fu: Lui lascerà questa donna entro la fine dell’estate ed entro Natale ritornerete insieme, e sarà lui stesso a chiederti di tornare insieme, ma tu entro l’estate dovrai fare queste due cose (non posso dire cosa).

Sono passati tre mesi da quando siamo ritornati insieme, questa donna è sparita dalla nostra vita, lui è ritornato ad essere il mio uomo che consocevo prima di questa disavventura. oggi posso dire di conoscere cosa è l’amore con le sue sofferenze. Oggi posso dire che la MAGIA esiste solo se fatta da professionisti, ma i professionisti dobbiamo imparare a riconoscerli prima di rivolgerci a loro, e non come ho fatto io all’inizio che mi sono fatta truffare ed illudere, buttando via soldi e soprattutto tempo prezioso. Avessi contattato prima il Sig. Lello mi sarei risparmiata oltre due anni di depressione e sofferenze.

Signor Lello io la ringrazio veramente di cuore per avermi aiutata. Senza di lei non sarei mai uscita da questo incubo. Lei è veramente un Grande.

Assunta da Pinerolo

Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono qui a scrivere questa mia testimonianza in favore del Sig. Lello perchè è stato l’unico che con umanità e coscienza mi ha aiutato a risolvere il mio problema. Sono sposata da 11 anni, ma da qualche tempo mio marito non mi mostrava più alcun interesse. Nonostante io le provassi tutte per cerfcare di ritornare alla normalità lui siallontanava sempre di più. Il mio dubbio era che avesse un’altra donna, ma invece non era così, il suo problema era molto ma molto più grande. (Per riservatezza preferisco non scriverlo qui). Posso solo dire che dopo aver girato maghi e santoni di ogni tipo che mi hanno spillato solo tanti soldi, mi sono rivolta al Sig. Lello che con grande professionalità e competenza ha risolto in maniera radicale e definitiva il problema di mio marito. 

Voglio dare un consiglio a tutte, fate come me, leggete le recnsioni e confrontate i vari siti primi di affidarvi a qualcuno anche solo per un consulto.

Antonella da Tivoli

Ciao a tutte mi chiamo Michela e volevo lasciare la mia testimonianza positiva a favore del Sig. Lello che si è dimostrato un professionista valido e concreto, in quanto, dopo aver ricevuto diverse fregature da sedicenti centri di cartomanzia fatti di persone incompetenti che mi hanno fatto solo spendere soldi inutilmente. Dopo queste delusioni sono capitata per caso sul sito di Lello ed ho voluto provare anche lui, che già nel consulto gratuito è riuscito ad individuare subito i dettagli del mio problema senza che io aprissi bocca, e addirittura un particolare che solo io conoscevo…sono rimasta a bocca aperta. Poi lui mi ha proposto di seguire i suoi consigli per risolvere il problema in 28 giorni con pagamento solo a risultati ottenuti. Io ho accettato perchè soffrivo tantissimo in amore, e non mi costava nulla provare. Alla fine ho potuto constatare sulla mia pelle che i risultati ci sono stati ed il mio uomo è ritornato da me più innamorato di prima ed ora siamo felice. Dò quattro stelle perchè invece di 28 giorni il mio uomo è ritornato dopo 35 giorni (una settimana in più che ho vissuto con ansia terribile nella paura di un ennesimo fallimento) ma è anche vero che Lello mi aveva avvisato che era un caso un pò difficile. Però sono molto soddisfatta. Grazie.

Michela da Imperia

Ciao a tutte mi chiamo Sofia e sono della provincia di Varese. Voglio lasciare la mia testimonianza nei confronti del Maestro Lello, perchè dopo aver speso tanti soldi inutilmente con dei farabutti e criminali sono capitata per caso sul suo sito ed ho voluto provare dopo aver letto tantissime recensioni positive. 

Ho chiamato per un consulto gratis e devo dire che senza che nemmeno aprissi bocca il Maestro è stato in grado di indovinare dei dettagli che solo io conoscevo e questo mi ha ispirato da subito fiducia. Poi ho fissato un ulteriore consulto, dove il Maestro è stato con me per quasi 2 ore per darmi dei consigli da mettere in pratica per ripristinare un rapporto che si avviava alla distruzione. In effetti il mio compagno si stava allontanando da me da oltre 1 anno e nonostante io mi impegnassi tanto per riportare serenità nella nostra coppia, lui diventava sempre più scostante, irascibile e anaffettuoso. Tanti maghi mi avevano detto che gli avevano fatto delle magie, delle fatture, qualocuno mi diceva che erano negatività, mi hanno fatto comprare talismani, ma tutto peggiorava, ; avevo solo speso 4.300 euro tra maghi e sensitive senzxa cavare un ragno dal buco.

Invece il Maestro mi ha subito detto che non c’entrava nulla di quello che mi avevano detto in precedenza altri, e che il problema era radicato all’interno della nostra coppia. Io stentavo a crederci, ma poi cominciando a seguire i suoi consigli e vedendo immediatamente dei cambiamenti ho capito che il Maestro aveva ragione. Abbiamo fatto un percorso di 3 mesi dove ci siamo sentiti all’icirca 7 volte, e sempre è stato gentile, disponibile, cordiale, comprensivo e magicamente efficace, In tre mesi non solo ho risollevato il rapporto risolvendo il problema che avevamo, ma ho riscoperto il mio compagno innamorato di me come un tempo e senza che dovessi ricorrere a rituali o cose varie.

Ho dato 4 stelle perchè mi sarbbe piaciuto incontrare il Maestro da vicino, ma lui non ha uno studio nelle mie vicinanza, con la speranza che un giorno possa aprire una sede tra Milano e Varese, ma devo evidenziare che anche a distanza il Maestro è veramente competente e risolutivo. 

Vi do un solo consiglio…non raccontategli bugie…perchè se ne accorge immediatamente e a lui questo non piace.

Sofia da Varese

Salve a tutti, mi chiamo Antonio e vivo in provincia Latina, sono qui per raccontare la mia esperienza e per rendere grazie pubblicamente al sensitivo Lello per le sue straordinarie capacità. La vicenda coinvolge i miei genitori, in particolar modo mio padre, perchè mia madre si accorge nel tempo di continui ammanchi di denaro, dapprima piccole quantità e poi somme più elevate. Tra continui litigi, e in un ambiente ormai abbastanza cupo, sono arrivato all’esasperazione e ho chiamato il Sensitivo l’11 settembre per capire cosa stesse succedendo. Lello, con le sue capacità, oltre a confermarmi gli ammanchi di denaro mi ha anche fatto notare il cambiamento caratteriale di mio padre a cui io non avevo mai fatto caso e tutto ciò era dovuto ad una donna che lo stava portando letteralmente via dalla nostra famiglia. Capendo la gravità della situazione, Lello si è completamento messo a disposizione, dandomi delle istruzioni per interrompere questa pericolosa situazione e che tutto si sarebbe concluso nel giro di un mesetto. Infatti, durante questi giorni di suo operato, non si sono più registrati ammanchi di denaro e nel frattempo anche caratterialmente mio padre è tornato ad essere quello di prima ed il 22 ottobre Lello mi comunica che quella donnaccia è sparita completamente dalla vita della mia famiglia. Ringrazio un milione di volte il Sensitivo Lello per come prende a cuore le problematiche delle persone, per la sua schiettezza, per le sue straordinarie capacità che nessuno può imitare e assolutamente 5 stelle.

Antonio dalla Provincia di Latina

Ciao a tuute sono P. da Salsomaggiore (non scrivo il mio nome in quanto qui mi conoscono un pò tutti). Voglio lasciare la mia testimonianza perchè credo sia doveroso ringraziare Lello per quello che ha fatto per me, anche perchè inizialmnte non credevo riuscisse a risolvere il mio problema. Avevo una storia con F. da circa 3 anni, ma era una storia molto blanda in quanto ci vedevamo regolarmente tutte le settimane, ma era una storia che non decollava in quanto lui non si decideva a prendere delle decisioni importanti per stare con me. Mi chiamava tutti i giorni, mi scriveva, il mercoledì era però l’unico giorno dove ci vecdevamo 2 ore e basta, niente di più; ed io ci soffrivo dannatamente in quanto da innamorata folle desideravo che quest’uomo stesse solo con me. Tantissime volte ho provato a spronarlo affinchè lui si decidesse, ma nulla da fare. Dovreste leggere il mio diario per comprendere la sofferenza che ho provato a non avere tutto per me F., solo così si comprenderebbe quale è stata la mia sofferenza. Ma lui è un uomo rigido, forte, sicuro di se; talmente sicuro che non si smuoveva dalla sua posizione perchè sapeva quanto io fossi innamorata e che mi accontentavo delle poche briciole di tempo che mi elargiva. Ho provato a lasciarlo più volte, ma non riuscivo a stare senza di lui, e puntualmente ogni volta ero io a cercarlo e a riprendere la nostra relazione. Poi un giorno sono capitata per caso sul sito di Lello ed ho viluto provare a fare un consulto, e Lello mi ha confermato che per vie naturali lui mai avrebbe preso la famosa decisione. E’ stata una botta bfortissima, credevo di uscire pazza, ed ho passato altri 7 mesi di inferno, continuando a vivere la mia storia sempre alle medesime condizioni. Poi non c’è l’ho fatta più ed ho richiamato Lello per chiedergli di far stare F. solo con me e definitivamente. Ho accettato la proposta di Lello solo per disperazione, ma probabimlmete non ci credevo nemmeno che Lello sarebbe riuscito a realizzare il mio desiderio, ma avevo bisogno di aggrapparmi a qualcosa. Fatto sta che però nei tempi e nei modi in cui Lello mi aveva detto che F. avrebbe preso la grande decisione, così si è verificato ed oggi io ed F. siamo una coppia ufficiale e viviamo pubblicamente il nostro amore già da quasi 1 anno. Io prima di questa esperienza non credevo all’esistenza della magia, ma oggi posso dire che se una si rivolge a professionisti seri come il Sig. Lello, i risultati si vedono eccome. Io ringrazio pubblicamente Lello e lo consiglio a tutte quelle che come me soffrono per amore. GRAZIE!

P. da Salsomaggiore

Scopri come ottenere 10 minuti di consulto GRATIS.

La promozione è utilizzabile solo la prima volta, su un solo argomento, e non ripetibile. Da oggi è anche possibile ottenere il consulto in videochiamata. Richiedi informazioni. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 20,00

Recensioni

una piccola selezione di commenti e recensioni lasciati sul web a testimonianza del grande lavoro fatto da Lello.

CHI È SENSITIVO LELLO

Lello scopre a dodici anni di avere delle facoltà paranormali, ma rifiuta di crederci ed entra in conflitto con suo padre, il MAESTRO, che invece lo invita alla calma ed a riflettere su queste prime manifestazioni che gli si presentano.

Nel settembre del 1988 iniziò uno  studio in materia esoterica, sulle religioni e delle culture degli "ANTICHI", da quella celtica a quella egiziana, dall'indiana a quella afro-cubana della Santeria, e tante altre....